F.A.Q.
Non c'è una data precisa, prima mi contattate meglio è! Se il matrimonio sarà di sabato o nel weekend tra giugno e settembre è bene però prenotare anche con un anno di anticipo, ma ciò non preclude che sia disponibile anche poco tempo prima.
No, personalmente preferisco prendere un solo matrimonio al giorno per poter dare importanza a ogni mia singola coppia.
No, mi sposto per tutta l'Italia se gli sposi lo richiedono. In tal caso ci sarà da calcolare un rimborso per la trasferta, da valutare con la coppia.
Mi do come tempo massimo 3 mesi dalla data delle nozze, ma spesso riesco anche in 1 mese.
Vi chiedo un 40% come caparra per fermare la data, un 30% il mese prima del matrimonio e il restante 30% alla consegna della galleria privata online.
No, sono una fotografa e mi sono specializzata nella fotografia, ma se lo vorrete posso consigliarvi qualche collega e amico videomaker!
No al momento, non ho uno studio aperto al pubblico, ma possiamo tranquillamente trovarci in un paio di locali di Treviglio, in cui incontro sempre le coppie. Così abbiamo anche la scusa di conoscerci davanti a un caffè, oppure se siamo lontani, possiamo sempre fare una videochiamata.
Si, le sceglierete voi! Con la consegna delle fotografie vi verrà mandato un link per la visione e la scelta delle fotografie, tranquilli è facilissimo. Successivamente vi preparerò un bozza dell'impaginato e dopo la vostra conferma verrà mandato in stampa. Se avrete bisogno di consigli, sarò super disponibile nel consigliarvi le fotografie, i materiali e molto altro.
Nessun problema, la stampa non è vincolata al servizio fotografico! Potrete scegliere semplicemente la consegna degli scatti su chiavetta usb, e in un secondo momento stampare l'album, oppure non farlo proprio.
Hai qualche altra domanda?


