wedding
Quando le luci si spengono e la festa finisce, i ricordi sono ciò che resta.
Quando avete salutato gli amici e siete di ritorno a casa dopo la luna di miele, le fotografie sono quello che resta.
Il mio stile e la mia filosofia
Le emozioni e le sensazioni di quel giorno torneranno sempre ogni volta che guarderete quelle immagini, diventeranno racconti per le persone che amate: storie, esperienze e momenti che dureranno per sempre.
Godetevi la festa, a ritrarre il
vostro amore ci penserò io.
Che storia sarebbe senza colori?
Vi siete mai chiesti perché associamo le emozioni ai colori? Perché sono uno strumento che usiamo inconsciamente per rappresentare la realtà, per questo per me è importante che i colori delle vostre foto siano il più fedele possibile ai vostri ricordi.
Immaginate il colore dei vostri abiti, il colore dei fiori che avete scelto, il colore della vostra pelle al sole mentre brindate con le persone a cui più tenete, il colore dei vostri occhi mentre vi guardate, il colore dei vostri sorrisi mentre pronunciate le promesse.
Godetevi la festa, a ritrarre il vostro amore ci penserò io
I prossimi passi
Io vi ho raccontato di me, ora tocca a voi: fatevi conoscere, scrivetemi!
Io vi risponderò mandandovi la mia brochure, dove troverete i pacchetti dei servizi che offro, alcuni suggerimenti per il vostro giorno e tutte le informazioni utili a orientarvi al meglio.
Dopo possiamo anche fissare un appuntamento per vederci di persona o in videochiamata. Per me incontrarvi è molto importante, perché potremo conoscerci di persona e vederci prima del vostro matrimonio. Inoltre potrete chiedermi curiosità, dubbi o consigli che vi sono venuti in mente dopo aver visto la mia brochure.
Se il nostro sarà un match perfetto vi inoltrerò il contratto, vi chiederò una caparra per fermare la data e ci vedremo all’altare! Io sarò quella con le macchine fotografiche.